One Piece Fumetteria Forum

Resoconto BCP 09!

« Older   Newer »
  Share  
^TE[]Z^
view post Posted on 29/7/2009, 12:34




[QUOTE0]io invece ho trovato decisamente migliorata la qualità delle scenette!!
ad esempio quella di Batman secondo me è stata la + divertente tra tutte quelle che ho mai visto al bcp!! [/QUOTE]

Grazie eleeeeeeeeeeeee.......siamo felici che sia piaciuta ma come non accorgersene..... Joker cloude avvicinati... ACCAREZZAMI IL PIPISTRELLOOOOOOO........madrina..ho accarezzato il pipistrello a batman....HAHAHAHA....peccato...puntavamo al premio gruppo ma pazienza...ci siamo divertiti infinitamente :)
 
Top
>>Felixx>>
view post Posted on 29/7/2009, 13:46




CITAZIONE (^TE[]Z^ @ 29/7/2009, 13:34)
[QUOTE0]io invece ho trovato decisamente migliorata la qualità delle scenette!!
ad esempio quella di Batman secondo me è stata la + divertente tra tutte quelle che ho mai visto al bcp!!

Grazie eleeeeeeeeeeeee.......siamo felici che sia piaciuta ma come non accorgersene..... Joker cloude avvicinati... ACCAREZZAMI IL PIPISTRELLOOOOOOO........madrina..ho accarezzato il pipistrello a batman....HAHAHAHA....peccato...puntavamo al premio gruppo ma pazienza...ci siamo divertiti infinitamente :)
[/QUOTE]
secondo me la vostra scenetta era la migliore, ma purtroppo l'audio del microfono nn era molto buona, infatti se vai a guardare i video su youtube si sente molto meglio di quando si guardava al cosplay
 
Top
<Fiamma>
view post Posted on 29/7/2009, 19:02




grazie mille ele =) peccato per il premio, ma ci son bastati gli applausi, le risate del pubblico e la quantità infinita di foto che ci hanno chiesto =) è stata una serata davvero divertente!
 
Top
KageBunshinNoJut
view post Posted on 30/7/2009, 00:39




alla fine i premi non sono tutto dai!!! alla fine facciamo cosplay per passione e x divertirci in un contesto un po fuori dal comune non trovate? Certo è gratificante un premio ma alla fine la giuria son 5 persone prese a caso <.< se magari andavamo tra il pubblico le cose erano diverse ^^ dai che noi cosplayer sardi siamo i piu seri XDDD altro che giappone!!! xD
 
Top
DeadBranch
view post Posted on 30/7/2009, 00:52




Simo, prese a caso no. Uno era padrone di una fumetteria ed espertissimo di manga, e tutto il mondo che ci gira attorno. L'altra è una sarta e una cosplayer bravissima, e il terzo era il fondatore del sito Ludus, uno che di videogames ne sa parecchio. Non ci poteva essere giuria migliore secondo me. 3 campi in cui tutti erano competenti. Certo che poi, siccome siamo esseri umani, ciascuno ha il suo giudizio personale.
 
Top
Vestale
view post Posted on 30/7/2009, 13:07




confermo quanto detto da riccardo,
la giuria era + che competente, siamo certi di averli scelti proprio grazie al fatto che potevano spaziare dalle competenze sartoriali , alle conoscenze di anime-manga-fumetto in generale e alla conoscenza dei videogiochi visto l'alto numero di partecipanti che porta appunto cosplay tratti da quel mondo!
e dire che li abbiamo anche presentati sul sito e sul palco del bcp!! :P

ti assicuro che il voto del pubblico è discretamente fuorviante... si correrebbe il rischio di far vincere le persone che si sono "portate + amici da casa"!
e sinceramente non mi sembra il caso!:P

concordo comunque sul fatto che non è un premio vinto a rendere bella o meno una gara...
ha detto perfettamente riccardo... un giurato, per quanto estremamente competente, ha sempre una cosa che si chiama "gusto personale" e quello "non disputandum est"!^_^

ed io cosa devo dire che non posso mai partecipare al BCP?! XD
:P
 
Top
yumi~
view post Posted on 30/7/2009, 14:00




E' vero alla fine l'importante è divertirsi =) a prescindere che il premio sia una soddisfazione ecc. però stare tutti insieme e fare la scenetta penso sia tanto,anzi siamo pure fortunati che facciamo 3 cosplay all'anno, ci sono regioni dove se le scordano =P Personalmente anche se non ho fatto la scenetta,stare con i miei amici cosplayer e vedere gli altri mi ha fatto molto piacere ed è stata una serata piacevole e divertente.
Ok,tolgo il disturbo. o.o
 
Top
KageBunshinNoJut
view post Posted on 2/8/2009, 00:35




ragazzi so bene chi erano XD il mio era un discorso un po piu generalizzante ^^( e anche un po consolante x chi magari c'e' rimasto un po male) non era polemica assolutamente xD, cmq il punto rimane uno! kissene dei premi XD l'importante e divertirci ^^
comunque credo che anche molti non premiati si meritino dei complimentoni!!!
per esempio luca che come al solito porta cosplay azzeccati in una maniera assurda xD
anche se i premi erano parecchi non sono bastati x tutti^^, sinceramente io avrei premiato anche le presentatrici xke erano veramente rassomiglianti!! ma sarebbe scattato un conflitto di interessi grande quanto l'europa XD
guardate a me i costumi che mi sono piaciuti di più (oltre al mio gruppo ehm U.u)
sono quello di massimo (kid devil)
quello di riccardo e soprattutto la sua interpretazione XD mi ha fatto venire voglia di leggere il manga di eyeshield^^
quello di federica era fighissimo!!! malefica! era xfetto!
un altro molto rassomigliante era quello di esmeralda!
poi fatemi pensare..sicuramente me ne scapperanno parecchi xke cmq me ne son piaciuti tanti!
be i cavalieri dello zodiaco lo stesso meritano..kissà il mazzo x le armature u.u
va beh anche se non li dico tutti!!! non ho piu voglia di scrivere xD
una cosa c'e' però da sottolineare!
i premi x l'accessorio maschile e femminile sono stati azzeccati al 100%!
la spada di quel ragazzo fatta con i barattoli di pelati era una geniata assurda xD
x non parlare del cannone... aiuto sarà pesato un quintale xD
cmq!! concludo dicendo che siamo stati tutti bravissimi! vincitori e non^^
 
Top
ChoppyPinky85
view post Posted on 2/8/2009, 00:50




SPOILER (click to view)
quello di federica era fighissimo!!! malefica! era xfetto!


u.u Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D
 
Top
KuruRider
view post Posted on 2/8/2009, 08:41




CITAZIONE (KageBunshinNoJut @ 2/8/2009, 01:35)
x non parlare del cannone... aiuto sarà pesato un quintale xD

Puoi dirlo forte XD
Grazie ^^
 
Top
KageBunshinNoJut
view post Posted on 2/8/2009, 21:06




non dovete ringraziarmi^^ dovete ringraziare voi stesse x la voglia di fare e x gli ottimi risultati credo^^
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 10/8/2009, 20:37




Ok!! non c'entra un cavolo con i vostri discorsi ma visto che il titolo del topic è resoconto del beach... c'è qualcuno che per caso ha ripreso la nostra scenetta? (facevo parte del gruppo di ragnarok e sono curiosa di vedere quanto ho fatto la deficente quest'anno ahahah)
Scusate ancora!!
Cmnq concordo con Simo.. complimenti a tutti i cosplayer!! ^^
 
Top
26 replies since 26/7/2009, 11:35   462 views
  Share