One Piece Fumetteria Forum

Complimenti e Critiche

« Older   Newer »
  Share  
ChoppyPinky85
view post Posted on 2/10/2009, 14:40




KERORO GUNSO - OPIEFFE COSPLAY 2009!!!





Ecco il video del nostro Gruppo di Keroro!!! Durata 5.17 secondi!
(i 17 secondi sono quel lasso di tempo tra una scenetta e l'altra prima di iniziare il balletto...)

 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 2/10/2009, 15:45




Choppy ma che tu sappia ambition ha montato il video? e nel caso c sn le varie scenette? :)
 
Top
ChoppyPinky85
view post Posted on 2/10/2009, 18:20




credo che il video sia imminente ormai... ^^
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 2/10/2009, 18:42




perfect XD XD
 
Top
RolonoaZoro
view post Posted on 3/10/2009, 01:50




tra poco ci sarà anche l'uscita del LUNGHISSIMO video di one piece...spero lo guarderete tutto ahahaha dura 9 minuti credo...heheheh
 
Top
RolonoaZoro
view post Posted on 3/10/2009, 10:11




esattamente 9.09 hehehe non ci smentiamo...
se vi fa piacere guardate e commentate...questo il link
ps la scenetta dura sette minuti...ma questo lo sapevate già ahahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=6JHNXj7yzjk
 
Top
>Ace<
view post Posted on 3/10/2009, 11:46




CITAZIONE (RolonoaZoro @ 3/10/2009, 11:11)
esattamente 9.09 hehehe non ci smentiamo...
se vi fa piacere guardate e commentate...questo il link
ps la scenetta dura sette minuti...ma questo lo sapevate già ahahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=6JHNXj7yzjk

Ovviamente i 2 minuti e 9 secondi in più sono il tempo tra un respiro e l'altro! ^_^
 
Top
>>Felixx>>
view post Posted on 3/10/2009, 14:57




ma come mai c'erano 2 nico robin?
 
Top
RolonoaZoro
view post Posted on 3/10/2009, 16:17




praticamente una ragazza si è aggiunta dopo che avevamo già deciso la ciurma, una era in forse fino al 14 ed essendo così indecisi sul da farsi ho optato per far provare ad entrambe...e abbiamo creato un finale dove potevano apparire entrambe perchè cmq si è gruppo nel bene e nel male...ti dico la verità avrei preferito un usop e l'ho detto più volte, però come sai nel cosplay bisogna fare anche un personaggio che piaccia soprattutto a chi lo fa per cui la fine è andata in questo modo...e ne sono fiero e soddisfatto soprattutto perchè ho trovato un gruppo affidabile!!
 
Top
>>Felixx>>
view post Posted on 3/10/2009, 18:25




infatti mancava usop, ma comunque è vero neanche a me piace fare personaggi solo perkè sono parti mancanti nel gruppo, preferisco fare dei pg che mi piacciono
 
Top
RolonoaZoro
view post Posted on 4/10/2009, 02:13




esatto!!!siamo noi a interpretare loro per cui è bello poter scegliere il personaggio a nostro piacimento..io nel gruppo avrei voluto avere chopper,usop, franky, mi avrebbe infogato ancora di più preparare l'audio e creare una storia ancora più divertente...per il prox cosplay dobbiamo fare soul eater...siamo quasi tutti i personaggi principali...sarà una figata...ma la cosa bella è soprattutto che saremo 4 maestri d'armi con le loro armi!!!
 
Top
175 replies since 20/9/2009, 11:02   3053 views
  Share