One Piece Fumetteria Forum

Arrancar Cosplay *-*, Opieffe 2009

« Older   Newer »
  Share  
†Masuimi Max†
view post Posted on 15/8/2008, 19:13




Salve gente!! *-* Ok ok l'opieffe di quest'anno non è ancora passato ma noi (io, Kumiko, Kyon e le due Enry) stiamo già progettando quello dell'anno prossimo!! image u.u BWAHAAHAHAHAH *-*

Per questo cosplay non vogliamo shinigami o strani pupazzi dalle strane perversioni (Kon) ma esigiamo solo i cattivi più cattivi che esistano!! Con i nomi più incasinanti della storia dei manga.. si Loro: GLI ARRANCAR!!! *_*

Unitevi anche voi al gruppo di cattivi, più cattivi... talmente cattivi.... che si vestono di bianco!! u.u

Ecco i personaggi che abbiamo già preso:

Halibel - ebbene si signori e signore la farò io X"DDDDDDD image
SPOILER (click to view)


L'invincibile uomo cucchiaio (Nnoitra Jilga u.u) - ovvero la nostra Kumiko image
SPOILER (click to view)
image


Neliel Tu Oderschvank - Kyon-chan image
SPOILER (click to view)
image


Luppi (che va matto per i luppini XD) - Kurura image
SPOILER (click to view)
image


Il bimbo spastico (Wonderweiss) - Little Enry image
SPOILER (click to view)
image


Membri (ahah membro ) aggiunti XD: image

Lo scienziato pazzo dai capelli rosa, il mio Aporruccio *_* (Szayel Aporro Grantz) - Gianma image
SPOILER (click to view)


La mia sottoposta *___* (Sun Sun) - Vale Dark image
SPOILER (click to view)
image


Unitevi al male!! Vogliamo... TE! image

Perchè se tutti i cosplay vi offrono le stesse cose, per tutto il resto c'è l'Arrancar Cosplay. image

P.s. In omaggio a tutti i partecipanti un fornimento per un anno di Omino Bianco - Bianco Vivo, che più bianco non si può!!! Perchè il male ha cambiato colore!! image

P.p.s. Si avvisa inoltre che NON vogliamo una Orihime perchè non considerata un arrancar!! image u.u e nemmeno una cattiva image ...e se non è cattiva... che ci fa in un gruppo di cattivi ? Rovina tutto e rischia di macchiare la nostra purezza (di malvagità u.u) e nemmeno Omino Bianco potrà salvarci T_T....OH MIO DIO

P.p.p.s. E ricordatevi che noi diciamo NO ai Pacchi!!!! Ve lo stiamo dicendo un anno prima proprio per dare il tempo a tutti di organizzarsi bene!! Non obblighiamo nessuno ma se vi proponete almeno tenete la parola data.. Perchè chi acconsente ora acconsente per SEMPRE. image

image da Kiku e Kumi XD

Edited by †Masuimi Max† - 17/8/2008, 16:10
 
Top
jennylatennista2
view post Posted on 15/8/2008, 19:43




....siete troppo toghe................ image mi sa che ci faccio un pensierino!!!
 
Top
DeadBranch
view post Posted on 15/8/2008, 19:47




Penso proprio che non indosserò i panni del mimo ubriaco anche l'anno prossimo XD
 
Top
†Masuimi Max†
view post Posted on 15/8/2008, 19:49




GRANDE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_____*

CITAZIONE (DeadBranch @ 15/8/2008, 20:47)
Penso proprio che non indosserò i panni del mimo ubriaco anche l'anno prossimo XD

peccato ç_ç ...un arrancar cosplay senza Ulquiorra...bhe è un peccato >.<


Edited by †Masuimi Max† - 15/8/2008, 21:20
 
Top
¬Silente
view post Posted on 15/8/2008, 20:22




mmm figo cosa potrei fare mmm devo pensarci image image image
 
Top
Xpyro
view post Posted on 15/8/2008, 20:30




faccio Aporro
 
Top
†Masuimi Max†
view post Posted on 15/8/2008, 20:45




CITAZIONE (¬Silente @ 15/8/2008, 21:22)
mmm figo cosa potrei fare mmm devo pensarci image image (IMG:https://i228.photobucket.com/albums/ee141/o...ka94/mkizf2.jpg)

Mmh ci sono tanti personaggi che potresti fare!!! Aizen, Stark, Aaroniero ecc ecc.. ce ne sono molti dovresti farti un giro su internet per vedere quello più adatto a te!! XDXD

MITICO GIANMA FAI APORRUCCIO *_____________*
 
Top
Kumiko Nekoi Shirogane
view post Posted on 15/8/2008, 21:44




Pensateci pensateci *_* noi accettiamo TUTTI *_* (ovviamente tranne Orihime XD ma son dettagli ù.ù) W L'INVICIBILE UOMO CUCCHIAIO *_* RULEZ!
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 08:26

Pirata D.O.C.

Group:
Moderatori Globali
Posts:
3,664
Location:
Urahara Shoten

Status:


L'idea l'avevo già, quasi quasi faccio Grimmjow Jaggerjack
image
 
Contacts  Top
†Masuimi Max†
view post Posted on 16/8/2008, 12:18




CITAZIONE (¬Silente @ 16/8/2008, 02:16)

oh si Tesla!!! *.* ti ci vedrei a farlo si si!! **

CITAZIONE (lifer20 @ 16/8/2008, 09:26)
L'idea l'avevo già, quasi quasi faccio Grimmjow Jaggerjack
image

saresti il più che benvenuto dieguccio a fare Grimm!! *____________*
 
Top
XD*Dark princess*XD
view post Posted on 16/8/2008, 12:23




CITAZIONE (lifer20 @ 16/8/2008, 09:26)
L'idea l'avevo già, quasi quasi faccio Grimmjow Jaggerjack
image

Stai attento ad Alessia allora...comunque per l'anno prossimo c'e' un pg che potrei fare io? (me chiede consiglio a lifer, Kyon, Kumi e Kiku) non conosco i pg pero' per l'anno prossimo vorrei fare parte del malvagio color bianco anche io
 
Top
†Masuimi Max†
view post Posted on 16/8/2008, 12:41




CITAZIONE (XD*Dark princess*XD @ 16/8/2008, 13:23)
Stai attento ad Alessia allora...comunque per l'anno prossimo c'e' un pg che potrei fare io? (me chiede consiglio a lifer, Kyon, Kumi e Kiku) non conosco i pg pero' per l'anno prossimo vorrei fare parte del malvagio color bianco anche io

oh ooh my love!! *ç* si unisciti con noi al male bianco bianco!! *ç* ci sono tantissimi arrancar.. io ti posso far vedere alcune immagini di qualche arrancar come loro (purtroppo sono riuscita solo a trovare questa foto di cosplayer ma sono identiche ai pg del manga *_*):
image
poi ci sono anche Loly (quella sdraiata) e Menoly:
image

ti ci vedo per fare menoly *__* (quella bionda u.u) se non ti gustano prova a farti un giro su internet.. ce ne sono tanti altri X"DDDD
 
Top
XD*Dark princess*XD
view post Posted on 16/8/2008, 12:45




Un po' mi ispira la bionda ma guardo magari ne trovo uno che mi ispira di piu' poi ti dico love
 
Top
†Masuimi Max†
view post Posted on 16/8/2008, 12:46




ok d'accordo!! noi siamo sempre qui in attesa!! *____* zuzuzu *___* XDXD
 
Top
310 replies since 15/8/2008, 19:13   3763 views
  Share