One Piece Fumetteria Forum

After cosplay

« Older   Newer »
  Share  
vivienneosaki
view post Posted on 16/6/2009, 11:19




Salve a tutti ^^
Come tutti saprete anche quest'anno si terrà a Cagliari la terza edizione del Beach Cosplay Party.
Presumo che saremo in tanti e come sempre c sarà da divertirsi.
Sotto suggerimento di un amico abbiamo pensato di proporvi un'idea o meglio un After XD
A fine manifestazione sarebbe bello celebrare la serata con una festa sulla spiaggia XD

image
 
Top
KageBunshinNoJut
view post Posted on 16/6/2009, 11:25




Io ci stooooooOoOoOO °ç° bisognerà quotarsi immagino ma nn credo ci saranno problemi :P
 
Top
ChoppyPinky85
view post Posted on 16/6/2009, 14:57




Sarebbe bello... ^^
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 16/6/2009, 15:17




Dopotutto manca ancora un pò al 25 e volendo, con chi è interessato ci si potrebbe organizzare...Potrebbe essere una valida alternativa per tutti quei partecipanti che non vivono a Cagliari XD

image

 
Top
KageBunshinNoJut
view post Posted on 16/6/2009, 23:01




esatto, e volendo chi poi di mattina deve andare alla stazione avrebbe sicuramente passaggio, almeno io son disponibile^^ dai che si fa una bella cricca e ci facciamo una bella sbevazzata in spiaggia!!
 
Top
Vestale
view post Posted on 16/6/2009, 23:06




occhio che al poetto non si possono accendere falò!! :P
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 16/6/2009, 23:18




nooooo.. la storia dei falò me l'ero dimenticata ahahahah
Cmnq chi è interassato m faccia sapere :)
Sarebbe anche una bella occasione per conoscere altre persone tanto l'argomento cosplay credo accomuni un pò tutti ahahah

image

 
Top
Netami
view post Posted on 16/6/2009, 23:20




penso che sarebbe davvero bello =) E' un' idea strepitosa complimenti =)
 
Top
KageBunshinNoJut
view post Posted on 16/6/2009, 23:25




grazie grazie ^^ come al solito sono un genio e valentina è succube della mia genialità XD e cmq è inutile fare un falò in pieno luglio ci sarà un caldo boia! e cmq portatevi il costume xke il bagno di mezzanotte non ce lo toglie nessuno XD piuttosto se la cosa è da fare dobbiamo organizzarci da prima per quotarci e fare un po di spesuccia per la festicciola^^ direi che 5 euro a testa vanno bene xke anche se siamo solo 10 con 50 euro cibi e bevande vanno alla grande^^

SOTTOLINEO CHE CHI NON è AMANTE DELL'ALCOL O DEVE GUIDARE NON DEVE PREOCCUPARSI! CI SARANNO TUTTE LE SOLITE VARIANTI ANALCOLICHE DEL CASO^^ mica possiamo vivere di birra...(VOI io si..xD)
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 16/6/2009, 23:25




bene ^^ mi raccomando pensateci e fateci sapere ^^

image



 
Top
lupo_di_Mibu
view post Posted on 1/7/2009, 15:07




io ci sono sicuramente!balordo il festino post-cosplay!

cmq forse più che fare la spesa converrebbe che ognuno portasse qualcosa da bere o mangiare.la mia esperienza di feste sconsiglia la mega spesa...visto che poi tocca solo ad alcuni farla e magari nn tornano manco tutti i soldi indietro...
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 1/7/2009, 18:36




e non hai tutti i torti!! forse converrebbe davvero fare così ^^
 
Top
kami KILLS you
view post Posted on 13/7/2009, 20:56




mmh sbevazzata... ci sono XDD
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 13/7/2009, 21:28




ragazzi il cosplay è vicino .. se siete davvero interessati contattatemi ^^
 
Top
>>Felixx>>
view post Posted on 16/7/2009, 23:50




CITAZIONE (vivienneosaki @ 16/6/2009, 16:17)
Potrebbe essere una valida alternativa per tutti quei partecipanti che non vivono a Cagliari XD

image

io nn credo perkè penso ke sia piu difficile x ki non è di cagliari
 
Top
24 replies since 16/6/2009, 11:19   311 views
  Share