One Piece Fumetteria Forum

Ringraziamenti e vincitori!, Opieffe Cosplay 2010!

« Older   Newer »
  Share  
ChoppyPinky85
view post Posted on 12/9/2010, 14:27




E anche quest'anno il Cosplay è finito... :) 3 mesi di duro lavoro, hanno compensato le fatiche di tutti e noi più che mai siamo contenti di aver creato una manifestazione che fa divertire tutti quanti indistintamente.
Sono quindi doverosi dei ringraziamenti... Innanzitutto ringraziamo La Provincia e il Comune di Oristano con i relativi assessori, per lo splendido palco, il service e la pubblicità che ci hanno offerto...
Ringraziamo tutti i nostri Collaboratori: Diego Atzori, Marina Nichiri, Stella Meloni, Alessandra Giarrusso, Andrea Mastrocinque e Arianna Masala, per la disponibilità ad incontrarsi per le riunioni anche in orari assurdi e per averci aiutato alla realizzazione di questo evento!!!
Ringraziamo i nostri due splendidi presentatori, Santina Raschiotti (Wonder Woman) e Stefano Obino (Kelly - Occhi di gatto) perchè senza la loro simpatia e la loro bravura non sarebbe stato lo stesso...
Ringraziamo la nostra Fotografa di Fiducia Silvia Taddei per la bellissima mostra che abbiamo proiettato in piazza delle foto degli eventi passati e per le foto che vedremo presto su questo sito realizzate appositamente per noi! :)
Grazie a tutti i ragazzi del gruppo sicurezza OPF che come ogni anno sono stati degli ottimi collaboratori: Marco Marras, Mario Figus, Christian Cadeddu, Valentina Vargiu, Nicola Manca, Emanuele Caria.
Ringraziamo Ambition e Max Coltorti che anche quest'anno ci hanno allietati con la loro presenza non senza tralasciare il fatto che è grazie a lui che per il terzo anno abbiamo avuto come super ospite Emanuela Pacotto, come sempre meravigliosa, e a sorpresa Patrizio Prata con le sue fantastiche performance!
Ma soprattutto grazie a tutti, ma proprio tutti i ragazzi cosplayer che hanno partecipato con noi alla 4° Edizione dell'Opieffe Cosplay!!! E....sperando che saremo qui anche l'anno prossimo, come si dice???...
ATTRUS ANNUS MELLUS!!!
Lucia & Federica



Ecco a voi i vincitori dell'Opieffe Cosplay 2010!!!



PREMIO MIGLIOR COSTUME MASCHILE:
Michele Puddu di Quartucciu - Cappellaio Matto da Alice in Wonderland
PREMIO MIGLIOR COSTUME FEMMINILE:
Valentina Corda di Selargius - Miss Dronjo da Yattaman
PREMIO MIGLIOR GRUPPO:
"Videogiochi Picchiaduro"
Tiziana Saba di Quartu S.Elena - Kula Diamond da The King of Fighters
Christian Secci di Quartu S.Elena - Yunsung da Soul Calibour
Elisa Levanti di Cagliari - Nagase da The King of Fighters
Alessandro Marongiu di Quartu S.Elena - Ryo Sakazaki da The King of Fighters
PREMIO MIGLIOR INTERPRETAZIONE:
Stefano Sivo di Marrubiu - Jack Skeletron da Nightmare Before Christmas
PREMIO MIGLIOR ACCESSORIO:
Martina Collu di Monserrato - Lightning Farron da Final Fantasy XIII
PREMIO SPECIALE GIURIA:
Roberta Berti di Cagliari - Suigintou da Rozen Maiden
PREMIO SIMPATIA:
"Cavalieri dello Zodiaco"
Marcello Carta di Cagliari - Seiya di Pegasus da I Cavalieri dello Zodiaco
Daniele Cau di Iglesias - Sirio il Dragone da I Cavalieri dello Zodiaco
PREMIO INIZIAZIONE:
Alessio Cappai di Assemini - Lambo da Katekyo Hitman Reborn
PREMIO MENZIONE SPECIALE GIURIA 1:
"Slam Dunk"
Emanuele Muscas di Cagliari - Hanamichi Sakuragi da Slam Dunk
Marco Falchi di Cagliari - Ryota Miyagi da Slam Dunk
PREMIO MENZIONE SPECIALE GIURIA 2:
"La Bella e la Bestia"
Veronica Feboli di Cagliari - Belle da La Bella e la Bestia
Flavio Usai di Cagliari - La Bestia (principe) da La Bella e la Bestia
PREMIO MENZIONE SPECIALE GIURIA 3:
"Mortal Kombat"
Matteo Cara di Quartu S.Elena - Scorpion da Mortal Kombat
Paolo Vanali di Cagliari - Liu Kang da Mortal Kombat
Graziano Testa di Dolianova - Sub-Zero da Mortal Kombat
Mattia Rigoni di Capitana - Kung Lao da Mortal Kombat
PREMIO ONE PIECE:
"Volo per il Romics 2010"
Chiara Carta di Capoterra - Amaterasu da The Five Star Stories
PREMIO ELEONORA D'ARBOREA:
"Volo per il Romics 2010"
Eleonora Guggeri di Capoterra - The Bride da The Five Star Stories



Edited by ChoppyPinky85 - 28/9/2010, 01:17
 
Top
vivienneosaki
view post Posted on 13/9/2010, 09:19




Grazie a voi Choppy XD
Io ho cercato di resistere fino alla fine ma sono stata male e non mi sono goduta la manifestazione come avrei voluto -_-
Grazie ancora comunque dalla vostra ubriaca Yuko di quartiere XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 23:55

Pirata D.O.C.

Group:
Opieffe's Friends!
Posts:
2,023
Location:
Sardegna

Status:


Questa è stata sicuramente la migliore edizione di sempre.... Ho conosciuto Patrizio Prata, ho reincontrato Emanuela Pacotto. Ho visto cosplay che mai mi sarei aspettato (il gruppo CLAMP), ma soprattutto, a parte i soliti inconvenienti tecnici che purtroppo capitano sempre, è stata una serata perfetta!!

Un 10 e lode va a Stefano che ogni volta ci delizia con un cosplay più improbabile che mai. e un 20 e doppia lode a Santina per averlo sopportato tutta la serata.

Un grazie ovviamente a Lucia, Federica, Marina, Diego e chi ha fatto i soliti doppi salti mortali per mettere su questa manifestazione...
Un grazie a chi ha partecipato, mi sono divertito un mondo... al prossimo anno, si spera ^^
 
Web Contacts  Top
2 replies since 12/9/2010, 14:27   729 views
  Share